Pedalata lungo il Marecchia con specialità Romagnole
07mag09:3014:00Pedalata lungo il Marecchia con specialità Romagnole09:30 - 14:00

Organizzatore
Orario
(Domenica) 09:30 - 14:00
Posizione
Rue de l'Operà
Dettagli dell'evento
Dettagli dell'evento
DURATA TOTALE: 4 Ore circa
COSTO EBIKE + GUIDA: € 50 a persona
COSTO GUIDA: € 15 a persona
Cosa c’è di meglio che pedalare insieme a tutta la famiglia in un vero e proprio percorso naturalistico molto amato dai biker locali?
Con partenza dal confine di Acquaviva nella Repubblica di San Marino questo percorso si sviluppa lungo le rive del fiume Marecchia e permette a grandi e piccini di pedalare insieme in mezzo alla natura, in tutta sicurezza e senza particolari difficoltà.
Si costeggia la sponda arrivando fino a Ponte Verucchio, per proseguire in direzione Rimini attraversando il Parco XXV Aprile e proseguire fino al porto canale. Un immersivo passaggio anche sul mare percorrendo la nuova ciclabile per tornare all’Arco di Augusto ed attraversare il Centro Storico di Rimini fino a Ponte Tiberio dove si potranno degustare alcune prelibatezze nelle osterie e ristoranti locali.
Il percorso è ideale per biciclette a pedalata assistita ma anche per MTB muscolari. Possibilità di noleggio eBike con consegna diretta !!
Cosa include il tour:
Panorami e Divertimento – Ammiriamo la natura in compagnia
Guida per tutto il Percorso – Pedaliamo lungo il fiume Marecchia
Consegna e Ritiro eBike – Partenza in pianura per maggior sicurezza !!
Degustazioni tipiche – Scopriamo la cucina romagnola (optional)
Di più
Prenota Ora
Le prenotazioni chiuderanno a questa ora
4PrenotazioniNumero di prenotazioni necessarie per attivare l'Evento
Non riesci a partecipare all'Evento?Modifica la mia prenotazione