Un Mondo più Dolce – Il Natale delle Meraviglie di San Marino

Il Natale delle Meraviglie 2023 sarà un’esperienza ancora più dolce, un luogo dove i dolci saranno i protagonisti assoluti: scenari immersivi, attrazioni a tema, ambientazioni luminose e scenografiche avvolgeranno i visitatori in un’atmosfera magica e tipicamente natalizia!

Dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, torna a San Marino Il Natale delle Meraviglie, un evento unico per immergersi nell’atmosfera magica del Natale nella Repubblica più piccola del mondo! Quest’anno, nella sua 21ª edizione, il tema sarà “Un Mondo più Dolce“, con i dolci come protagonisti assoluti: scenari incantevoli, attrazioni a tema, luci brillanti e scenografie vi avvolgeranno in un’atmosfera natalizia e magica!

San Marino vi accoglierà con luminarie scintillanti, ambientazioni musicali festose e sorprendenti giochi di luci architettoniche nei luoghi più iconici del centro storico, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, rendendoli ancora più straordinari e invitandovi a vivere un’esperienza unica e incredibile!

Per celebrare al meglio il periodo natalizio, non potrà mancare il Grande Albero: originale, elegante e maestoso, sarà il luogo perfetto per scattare foto o selfie e realizzare video da condividere con parenti e amici. Tornano anche i tradizionali Mercatini Natalizi, dove sarà difficile scegliere tra articoli regalo, creazioni artigianali, prodotti tipici, cibo e, ovviamente, tanti dolciumi! Potrete trascorrere ore spensierate di allegria sulla Pista del Ghiaccio, pattinando al ritmo delle dolci note natalizie! La Fabbrica di Cioccolato si trasformerà in un piccolo teatro per gli spettacoli dei Bambini senza Tempo della tanto amata Fabbrica dei Giocattoli.

Scoprite tutti gli eventi e scaricate la mappa del Centro Storico per non perdere nessuna delle attività in programma !!!

Mappa Natale delle Meraviglie un mondo più dolce 2023 San Marino

Previous reading
Emozionanti tour in ebike nella Repubblica più antica del mondo
Next reading
Il Cammino del Santo Marino