Programma
Trekking della Rupe e del Falco Pellegrino
Il sentiero della Rupe è un’alternativa al classico percorso che porta dall’entrata principale della città fino alla Terza Torre, passando dalla Fratta e dalla Cesta.
Questo sentiero permette di camminare, con un piccolo sforzo in alcuni punti, all’interno del bosco che circonda la città, nella vera natura, riuscendo anche a godere di scorci e viste che i turisti classici possono solo immaginare.
L'inizio dell'avventura avviene da Borgo Maggiore e durante l'itinerario, la nostra guida vi racconterà gli aneddoti e le vicende che hanno visto la Repubblica più antica del mondo restare indipendente fino ai giorni nostri.
Cosa include il tour:
Natura ed Aria Aperta - Camminiamo ed Esploriamo la natura
Guida per tutto il Percorso - Scopriamo il territorio sammarinese
Panorami e Divertimento - Viviamo la Repubblica in compagnia
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivici un messaggio e richiedi un'offerta personalizzata!


Trekking della Rupe
L’escursione con Guida Ambientale percorre ad anello la parte sommitale del Monte Titano salendo per il sentiero della Rupe, costeggiando le mura del Centro Storico e scendendo per la Costa dell'Arnella fino al Centro Storico di Borgo Maggiore.
PRENOTA ORAAttività Extra
Per chi rientra in funivia, il singolo biglietto per godersi una traversata unica dal ciglio del monte.
Una degustazione di prodotti del Territorio sammarinese pronta a tutte le ore per suggellare la vostre esperienza in Repubblica.
Una merenda a tutte le ore con prodotti tipici locali a conclusione di un’escursione in mountain bike, trekking o visita guidata.
Fotografie e video della vostra esperienza per i vostri social e per un ricordo indelebile di San Marino