PROGRAMMA
Escursione in MTB al Parco Naturale Sasso Simone e Simoncello ed Eremo di Carpegna
Il nostro tour guidato in eBike nel parco naturale regionale del Sasso Simone e Simoncello si caratterizza principalmente per le viste mozzafiato tra Emilia Romagna e Marche, in mezzo a boschi di cerri e roverelle, e tra due enormi sassi calcarei che dominano un paesaggio di foreste misteriose, pascoli e calanchi argillosi.
Il Parco si estende su un territorio di 4791 ettari situato nelle Province di Pesaro-Urbino e di Rimini, ai confini con l’omonima Riserva Naturale toscana del comune di Sestino (AR), situato nel cuore del Montefeltro, ricade nei Comuni di Carpegna, Frontino, Montecopiolo, Pian di Meleto, Pennabilli e Pietrarubbia.
In estate e in inverno si possono esercitare, con rispetto e in punta di piedi, le più disparate attività sportive per vivere i suoi ambienti naturali, conoscere le particolarità geologiche e le rarità botaniche, o anche incontrare la fauna selvatica o scoprire le testimonianze artistiche e monumentali presenti nel territorio.
Cosa include il tour:
Noleggio eBike - Performante mountain bike a pedalata assistita
Guida e Divertimento - Scopriamo luoghi unici con un accompagnatore MTB
Panorami e Natura - Viviamo una giornata in compagnia
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivici un messaggio e richiedi un'offerta personalizzata!
Attività Extra
Un pranzo con piatto unico a base di prodotti locali consegnato in comodo zainetto da consumarsi autonomamente e libertà durante l’escursione in mountain bike
Pulmino privato per non pensare a nulla, con partenza e rientro a San Marino.
Una degustazione di prodotti del Territorio pronta a tutte le ore per suggellare la vostre esperienza in Mountain Bike.
Fotografie e video della vostra esperienza per i vostri social e per un ricordo indelebile di San Marino



