Un modo speciale per scoprire le meraviglie della Repubblica di San Marino è a piedi, attraverso il Cammino del Titano, una rete di itinerari e percorsi che vi faranno scoprire il lato più autentico e meno conosciuto di questo incantevole luogo. 

Lungo 43 chilometri, il Cammino del Titano collega tutti i nove Castelli di San Marino e consente di ammirare il Monte Titano a 360 gradi, circumnavigando l’imponente Monte Titano, simbolo della Repubblica.

L?escursionista può così godere del contatto con la natura, spesso incontaminata, e del territorio limitrofo, rimanendo stupito dal panorama unico che da sempre contraddistingue San Marino.

La segnaletica utilizzata lungo i percorsi è specifica nel colore ?Bianco Azzurra? ed indica il Cammino del Titano mentre quelle “Bianco Rosse” segnalano gli itinerari tematici.

E’ disponibile gratuitamente al download la mappa in versione stampabile del territorio Sammarinese e limitrofo in scala 1:15.000, con evidenziata la traccia del Cammino del Titano utile a pianificare la vostra escursione.

SCARICA ORA GRATUITAMENTE (è richiesta la registrazione per il download)

Previous reading
Historica San Marino
Next reading
Voucher Vacanza San Marino