fbpx

DURATA TOTALE: 4 Ore circa
COSTO EBIKE + GUIDA + TRASPORTO: € 45 a persona
COSTO GUIDA + TRASPORTO: € 15 a persona

Cosa c’è di meglio che pedalare insieme a tutta la famiglia in un vero e proprio percorso naturalistico molto amato dai biker locali?
Con partenza dal confine di Acquaviva nella Repubblica di San Marino questo percorso si sviluppa lungo le rive del fiume Marecchia e permette a grandi e piccini di pedalare insieme in mezzo alla natura, in tutta sicurezza e senza particolari difficoltà.

Si costeggia la sponda arrivando fino a Ponte Verucchio, per proseguire in direzione Rimini attraversando il Parco XXV Aprile e proseguire fino al porto canale. Un immersivo passaggio anche sul mare percorrendo la nuova ciclabile per tornare all’Arco di Augusto ed attraversare il Centro Storico di Rimini fino a Ponte Tiberio dove si potranno degustare alcune prelibatezze nelle osterie e ristoranti locali.

Il percorso è ideale per biciclette a pedalata assistita ma anche per MTB muscolari. Possibilità di noleggio eBike con consegna diretta !!

Il tour include il rientro in pulmino privato fino a Gualdicciolo per chi ha noleggiato la ebike. Rientro libero per i biker automuniti.

Cosa include il tour:

Panorami e Divertimento  – Ammiriamo la natura in compagnia

Guida per tutto il Percorso – Pedaliamo lungo il fiume Marecchia

Pulmino per rientro – Stop pedalare dopo pranzo !!

Degustazioni tipiche – Scopriamo la cucina romagnola (optional)

en_USEnglish