fbpx

Earth Day - Tour della Terra in MTB

21Apr09:1512:30Earth Day - Tour della Terra in MTBEarth Day - A contatto con la Natura

Std

(Domenica) 09:15 - 12:30(GMT+02:00)

Position

eBike-Erlebnis

Piazzale Campo della Fiera, 18

Andere Ereignisse

Veranstaltungsdetails

DAUER: circa 3 ORE KOSTEN: € 15 Colazione ed assaggi inclusi

WAS ZU ERWARTEN IST
La giornata della Terra viene celebrato questa ogni anno, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera. Prende il suo nome per indicare il giorno in cui sono celebrate l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Il Tour della Terra vuole sensibilizzare sulla necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra, nel tempo. La sua partenza dall’ampio parcheggio P.11 della Funivia di Borgo Maggiore.

Da qua percorreremo i primi chilometri per comprendere al meglio le ebike noleggiate e ricevere suggerimenti dalla vostra guida. Successivamente attraverseremo dolci pendii e splendidi panorami andando alla scoperta di alcuni tra i luoghi più rappresentativi del territorio sammarinese.

Durante il Tour della Terra godremo della herrliche Aussicht auf den Monte Titano e la guida vi accompagnerà in sicurezza attraverso sentieri poco trafficati ed impegnativi al punto giusto per il livello del gruppo. Il sopralluogo del percorso definitivo verrà effettuato nei giorni precedenti così da poter verificare le condizioni del terreno e valutarne la difficoltà.

Il tour della Giornata della Terra regalerà paesaggi magnifici, gekennzeichnet durch eine einzigartige Harmonie zwischen der menschlichen Komponente, geprägt von rustikalen Umgebungen, bewirtschafteten Feldern und Landleben, und der umgebenden Naturlandschaft.
Prima della partenza una sana colazione mentre durante il percorso, per riprendere le forze, la guida fornirà un assaggio di alcuni prodotti locali.

NÜTZLICHE INFORMATIONEN
Distanz: indicativamente 25/30 km
Höhenunterschied: ca. 600/800 Meter
Gesamtdauer der Exkursion: ca. 3 Stunden.
Schwierigkeit: EE (difficoltà medio/facile) – Il percorso è valutato in medio/facile per le caratteristiche morfologiche di San Marino. Salite e discese non mancheranno così come tratti di sterrato ma senza alcuna difficoltà tecnica. E’ comunque richiesta una competenza base di conduzione della MTB.

ORT UND ZEIT DES TREFFENS
Parkplatz Nr. 11 an der Talstation der Seilbahn Borgo Maggiore. Adresse: Piazzale Campo della Fiera, 18 47893, San Marino. Wegbeschreibung auf Google Maps: https://maps.app.goo.gl/Cfmv8FTVaGuzWLs58. 
L’orario di incontro è fissato per le ore 9:15. Höchste Pünktlichkeit und Respekt gegenüber allen sind erforderlich.

KOSTEN
La quota di partecipazione al Tour della Terra è di 15 Euro pro Person.
La quota comprende l’accompagnamento della guida per la totalità dell’escursione, una sana colazione ed alcuni assaggi di prodotti locali durante il percorso.
Für diejenigen, die teilnehmen möchten und ein E-Bike mieten müssen, beträgt der Preis für das E-Bike 40 Euro pro Person (begrenzte Verfügbarkeit, Reservierung erforderlich)

RESERVIERUNGEN
https://www.sanmarinoexperience.com/events/earth-day-tour-della-terra-in-mtb/
San Marino-Erlebnis +39 351.0031254
Reservierungen per ore 18:00 del giorno 18 Aprile 2024.

DIE FÜHRER
Sie werden begleitet von Damien Louis Rizzo, Ausbilder und Wanderradführer.

WAS ZU BRINGEN
Sportschuhe, entsprechende Kleidung, Wasser (mindestens 1/2 Liter), Snacks.

N.B. Qualora la capacità del gruppo lo permetta, la guida potrà valutare se inserire anche qualche percorso un po’ più sportivo.
L’organizzatore si riserva il diritto di modificare, posticipare o annullare l’evento in caso di grave maltempo o qualsiasi evenienza che potrebbe mettere a rischio l’incolumità dei partecipanti.
Die Tour wird aktiviert, sobald Sie erreicht haben Mindestteilnehmerzahl 4. 

Darüber hinaus

Buchen Sie jetzt

Reservierungen werden zu diesem Zeitpunkt geschlossen

4ReservierungenAnzahl der Reservierungen, die zur Aktivierung des Events erforderlich sind

Anweisungen bekommen

de_DEGerman